Santa Mustiola, splendida villa immersa nel verde, in zona tranquilla e riservata, con splendida vista panoramica e lotto di 1.700mq

Trattativa privata

Descrizione

Cerchi una villa signorile a San Marino, in zona tranquilla e riservata, ma di facile accesso e immediatamente vicina a tutti i servizi?

    

A Santa Mustiola, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in vendita questa villa signorile su 3 piani, con numerosi annessi e ampio giardino esterno su lotto di 1.700mq, immersa nel verde delle colline e circondata da boschi.

L’immobile, costruito negli anni 70, è caratterizzato da metrature generose, ambienti signorili e particolari costruttivi di pregio, sebbene – a causa dell’inutilizzo negli anni più recenti – sia ovviamente necessario un lavoro di ripristino di alcuni elementi esterni, così come c’è ampia possibilità di ristrutturazione e riarredo degli ampi spazi interni.

Al piano terra, di ben 205mq, troviamo uno spazioso soggiorno signorile, con camino in pietra di San Marino e splendidi arredi, collegato direttamente all’ampia cucina. Tramite corridoio si accede poi ai locali adibiti a lavanderia, magazzino, garage e a una camera da letto.

Tramite la scala in marmo si accede al piano superiore, di complessivi 178mq, dove troviamo dapprima un altro ampio soggiorno con camino e un’altra cucina, e di seguito la zona notte, con 3 ampie camere da letto e 2 bagni di cui uno – con vasca – interno all’ampissima camera padronale.

Un’ulteriore scala interna dal corridoio ci permette di accedere anche al piano mansardato, in parte ancora grezzo, di complessivi 175mq.

Notevoli anche le metrature dei portici al piano terra, di ben 63mq, e al primo piano, per ulteriori 105mq.

 

L’intero immobile è sicuramente un’occasione unica per chi cerca, in territorio sammarinese, una villa di ampie metrature, in posizione tranquilla e riservata, da poter adeguare alle proprie necessità, partendo da una struttura esistente di pregio e molto ben organizzata negli spazi.

 

Tour virtuale

Condividi questa proprietà

Condividi