Descrizione
MERAVIGLIOSA VILLA in posizione esclusiva, immersa in un bosco di querce ma immediatamente adiacente a tutti i servizi, in zona residenziale tranquilla e di pregio.
A Pennarossa, in una valle immersa nel verde, sotto le fronde di un meraviglioso bosco di querce, c’è una villa indipendente perfettamente ristrutturata, che si sviluppa su 3 piani, con metrature ampissime ed estremamente luminosa.
La villa è strutturata con un ampio appartamento a piano terra, con un suo grande piano tavernetta sottostante, che si mantiene livello giardino anch’esso. Presente anche un altro appartamento completamente indipendente al primo piano, con una splendida vista sulla vallata e sui monti del Montefeltro.
L’entrata all’appartamento padronale è caratterizzata da un ampio portico, con un’area pavimentata e coperta, laterale all’entrata, da usare come ampio portico estremamente vivibile nella bella stagione. Entrando, accediamo alla grandissima zona giorno, con il suo soggiorno a sinistra dell’entrata e di seguito l’ampia cucina open space, con uno splendido camino molto grande, perfetto da usare quotidianamente.
La zona giorno si caratterizza per la grande luminosità e per l’ottima organizzazione degli spazi.
Nella zona notte troviamo un corridoio con armadio a muro che ci conduce alle 2 camere da letto e al bagno padronale, che come si nota dalle foto presente una grande finestra con vista sul verde e vasca da bagno per un completo relax!
Dalla sala accediamo, tramite scala interna, al piano sottostante, caratterizzato dalla grande tavernetta completamente finestrata, che permette di vivere la natura circostante in tutte le stagioni dell’anno, in questo ulteriore piano è presente una grande lavanderia e altro bagno.
Da un ingresso esterno laterale e completamente indipendente si accede invece all’altro appartamento della villa, collocato al piano superiore: un ulteriore immobile indipendente di circa 100 mq. mansardato con 2 camere ed un bagno, con affaccio diretto sui monti (vedi scheda sito codice 444R)
Esternamente, la villa è circondata dall’ampio giardino di proprietà e dal viale di accesso alla struttura. Anche nella parte esterna, gli spazi ampi danno tante possibilità di realizzare quello che si preferisce, a seconda delle proprie esigenze.
Il lotto che circonda la villa è di complessivi 828mq, cui si aggiunge, nella stessa proprietà, un ulteriore lotto edificabile di 328mq, su cui è possibile costruire un altra abitazione di 100mq.